Business Solutions

Web & Mobile Solutions

Le soluzioni Web & Mobile rappresentano un sistema di comunicazione web integrato che supporta tutti i processi aziendali legati alla comunicazione verso il cliente.

Il Web integrato

Le soluzioni Web & Mobile rappresentano un sistema di comunicazione web integrato che supporta tutti i processi aziendali legati alla comunicazione verso il cliente.

 

L’esperienza acquisita nei numerosi progetti web ci ha portati alla consapevolezza che il semplice sito o portale non è più uno strumento di reale ausilio al business dei nostri clienti se non è integrato nei processi e nelle attività di sviluppo e di acquisizione dei clienti attuali o potenziali.

 

Tutte le informazioni vengono canalizzate e gestite all’interno del modulo CRM presente nella piattaforma, oppure inserite all’interno del CRM presente all’interno del cliente.

 

Con questa modalità tutte le azioni (visita del cliente al portale, campagne di qualsiasi tipo, eventi, attività di contact, attività della forza di vendita) sono storicizzate e gestite tempestivamente e con semplicità.

 
 

Il CMS: semplice, scalabile, flessibile

Il sistema basa la sua struttura su tre elementi cardine: la semplicità di utilizzo, la scalabilità del sistema funzionale alle reali esigenze del cliente, integrazione con i principali sistemi di gestione presenti nel mercato, tutto ciò con l’obiettivo di far concentrare i nostri clienti sul loro core business.


Il CMS, (Content Management System), è un’applicazione per la gestione dei contenuti di un sito web. Il principale obiettivo è quello di far sì che l’utente sia in grado di aggiornare autonomamente i contenuti del proprio sito, senza avere particolari conoscenze informatiche. Il nostro CMS, oltre a questo requisito di base, è stato progettato per soddisfare le esigenze di comunicazione e marketing delle aziende grazie alla personalizzazione dell’infrastruttura sulle specifiche esigenze. Ogni piattaforma sarà quindi plasmata sul Cliente.


Per implementare un CMS, si parte da una prima fase di analisi e consulenza grazie alla quale si individuano le esigenze, i punti di forza e di debolezza che saranno utilizzati per l’adattamento del CMS stesso alla specificità del Cliente.

Ultime News

Essere sempre presenti, vedere e sviluppare nuove business case, condividere best practices, diffondere le novitá del mercato, questa la nostra vocazione nel processo di coinvolgimento.

Il sistema di supporto alle decisioni: le tecnologie per i nuovi processi decisionali di successo

Le aziende possono trovare difficoltà nel gestire in modo efficiente i knowlege assets e grazie ai sistemi a supporto delle decisioni riescono a fornire le informazioni utili ai fini decisionali.

Leggi Tutto