Consulting

Big Data

Metodi innovativi e tecnologie per il caricamento, lo storage e l’analisi di grandi quantità di dati, e per poter governare le informazioni.

Poter affrontare tale tema in un’ottica di semplificazione attraverso tecnologie abilitanti, che utilizzano dalla semantica alla digitalizzazione, dall’IOT ai Big data, permette di essere più competitivi in termini di costi e tempo mantenendo alto il livello di compliance.

 

Data Analytics 

Metodi innovativi e tecnologie per il caricamento, lo storage e l’analisi di grandi quantità di dati, e per poteri governare le informazioni, sia dal punto di vista gestionale sia analitico, rappresentano oggi una delle più rilevanti forme di vantaggio competitivo per le aziende.


I Big Data Analytics permettono ai manager di varie funzioni di gestire e analizzare in tempo reale grandi volumi di dati anche non strutturati ottenuti da diversi canali quali sensori, digital touch points, flussi logistici.


Grazie ai “data scientist", le aziende clienti avranno la capacità di visualizzare e presentare dati e analisi, comunicando i risultati in modo efficace per supportare il processo decisionale.

Ultime News

Essere sempre presenti, vedere e sviluppare nuove business case, condividere best practices, diffondere le novitá del mercato, questa la nostra vocazione nel processo di coinvolgimento.

Il sistema di supporto alle decisioni: le tecnologie per i nuovi processi decisionali di successo

Le aziende possono trovare difficoltà nel gestire in modo efficiente i knowlege assets e grazie ai sistemi a supporto delle decisioni riescono a fornire le informazioni utili ai fini decisionali.

Leggi Tutto