Document Services

Conservazione Sostitutiva a Norma

Servizio sviluppato su piattaforme innovative finalizzate alla conservazione a norma della documentazione. Tale soluzione permette di conservare qualsiasi tipo di documento informatico ed è di immediata configurazione, ed adattabile a qualsiasi contesto organizzativo.

La soluzione, sviluppata nel pieno rispetto della normativa vigente, è di immediata configurazione e adattabile a qualsiasi contesto organizzativo. Il nostro servizio è da noi erogato in qualità di Conservatore Accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).

 

l processo di conservazione si sviluppa secondo le fasi di lavorazione nel seguito descritte.

 

Presa in carico dei documenti da conservare:

versamento dei documenti; verifica formale e di qualità del pacchetto; generazione del rapporto di versamento.

 

Preparazione ed archiviazione dei documenti:

trasformazione dei pacchetti di versamenti in pacchetti di archiviazione e apposizione della firma digitale e marca temporale.

 

Esibizione a norma del documento:

ricerca ed esibizione del documento conservato (pacchetto di distribuzione).

Ultime News

Essere sempre presenti, vedere e sviluppare nuove business case, condividere best practices, diffondere le novitá del mercato, questa la nostra vocazione nel processo di coinvolgimento.

Il sistema di supporto alle decisioni: le tecnologie per i nuovi processi decisionali di successo

Le aziende possono trovare difficoltà nel gestire in modo efficiente i knowlege assets e grazie ai sistemi a supporto delle decisioni riescono a fornire le informazioni utili ai fini decisionali.

Leggi Tutto