Document Services

Firma e Fatturazione Elettronica

Oggi più che mai dalle piccole imprese, ai professionisti fino alle imprese di medie e grandi dimensioni hanno bisogno di poter dialogare con la Pubblica Amministrazione in modo diretto e trasparente, e perfino tra le stesse imprese diventa necessario potersi scambiare documenti come le fatture in formato digitale.

La nostra piattaforma permette di creare le Tue fatture e di gestire in autonomia l’intero iter di fatturazione elettronica verso la PA e le PMI, nel pieno rispetto delle normative. Si possono convertire le fatture dai formati tradizionali (doc, pdf, xls, cartaceo) al formato previsto dalla legge. Si possono condividere con tutti i clienti i documenti contabili ed inviare loro le fatture online attraverso un provider certificato.

 

I Servizi di Firma e Fatturazione Elettronica comprendono le seguenti attività:

  1. Il Documento di fatturazione (Pdf, Jpg, Odt, Doc, Docx, Tiff, Bmp, Xls, Xlsx, Zip) verso la PA e B2B viene convertito in fattura su formato XML.
  2. Inserimento online dei dati della fattura.
  3. Caricamento della fattura direttamente dal formato previsto dalla normativa attuale (AGID).
  4. Gestione automatica delle fatture elettroniche ricevute.
  5. Indicizzazione automatica per Archivio Documentale Automazione del processo di registrazione contabile con Conservazione Sostitutiva a Norma.

Ultime News

Essere sempre presenti, vedere e sviluppare nuove business case, condividere best practices, diffondere le novitá del mercato, questa la nostra vocazione nel processo di coinvolgimento.

Il sistema di supporto alle decisioni: le tecnologie per i nuovi processi decisionali di successo

Le aziende possono trovare difficoltà nel gestire in modo efficiente i knowlege assets e grazie ai sistemi a supporto delle decisioni riescono a fornire le informazioni utili ai fini decisionali.

Leggi Tutto