E-Business

Customer Communications Management

Soluzione di Customer Communications Management attraverso piattaforma tecnologia di gestione dei contenuti e dei dati per la nuova Customer Experience.

L’innovazione tecnologica volta al coinvolgimento sempre crescente della relazione con il cliente ha segnato un cambiamento significativo nella gestione delle comunicazioni verso gli stakeholder (CCM).

 

Le nuove soluzioni software consentono ai diversi stakeholder di prendere parte al processo di miglioramento della customer experience (CX) portando la centralità del cliente in prima linea. La collaborazione e il processo di Sharing vengono percepiti come nuovo valore per la crescita del knowledge aziendale.

 

Soluzioni ad alto valore aggiunto che portano il dato e la conoscenza dal documento cartaceo al suo contenuto, dai nuovi sistemi di relazione con il consumatore al suo coinvolgimento attraverso sistemi di CCM fino allo sviluppo di nuovo Knowledge attraverso piattaforme semantiche a servizio della nuova Governance.

Ultime News

Essere sempre presenti, vedere e sviluppare nuove business case, condividere best practices, diffondere le novitá del mercato, questa la nostra vocazione nel processo di coinvolgimento.

Il sistema di supporto alle decisioni: le tecnologie per i nuovi processi decisionali di successo

Le aziende possono trovare difficoltà nel gestire in modo efficiente i knowlege assets e grazie ai sistemi a supporto delle decisioni riescono a fornire le informazioni utili ai fini decisionali.

Leggi Tutto